Lunedì 29 maggio 2023
Don Peppino VILLA è tornato alla casa del Padre

Benedetto sei tu Signore,
Pastore eterno del tuo popolo:
tu hai chiamato
il nostro fratello don Peppino VILLA
al ministero presbiterale
e lo hai sorretto con la tua grazia
per essere segno della presenza del tuo Figlio;
accogli ora le sue fatiche
e introduci questo tuo servo fedele
nella pienezza della tua gioia infinita.

(dalla Liturgia)

La Comunità Pastorale di Solbiate e Concagno con il Parroco don Cesare annuncia la morte del caro don Peppino VILLA, dal 2008 quiescente a Solbiate, suo paese nativo. Grati per l'esempio sacerdotale e per il ministero svolto con generosità e dedizione presso le nostre Parrocchie lo affidano a Gesù Buon Pastore e chiedono per lui il premio della beatitudine eterna.

I funerali si svolgeranno mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 15.00 nella chiesa di S.Giorgio in Lucino, preceduti dalla recita del S.Rosario alle ore 14.30. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Solbiate, suo paese nativo.

La camera ardente è stata allestita a partire dalle ore 16.00 di oggi 30 maggio 2023 presso la sala attigua alla chiesa parrocchiale di Lucino.